News Fondazione Arte CRT

BEYOND PRODUCTION SYMPOSIUM

Data

La restituzione, le registrazioni degli incontri e gli atti del convegno.

OGR AWARD 2023

Data

Lawrence Abu Hamdan e Rebecca Moccia vincono la sesta edizione.

LE NUOVE ACQUISIZIONI DELLA FONDAZIONE PER L’ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA CRT AD ARTISSIMA 2023

Data

Acquisite 12 opere d’arte di 6 artisti a favore del Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea e della GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino.

DOVE FINISCONO LE TRACCE

Opere dalla collezione della Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT

BEYOND PRODUCTION PRESENTA SYMPOSIUM

Data

Il terzo volume del progetto propone un convegno sul rapporto tra l’arte, la società e le nuove tecnologie.

AULARTE KICK-OFF

L’inizio dei lavori e l’incontro con i Dipartimenti Educazione

LA FONDAZIONE ARTE CRT NOMINA IL NUOVO COMITATO SCIENTIFICO

Data

Cinque nuovi membri entrano a fare parte del prestigioso Comitato.

FONDAZIONE ARTE CRT AD ARTISSIMA

Data

L’incremento dello storico Fondo Acquisizioni, il terzo episodio di Beyond Production, OGR Award, e una nuova mostra.

“SVILUPPI METAMORFICI” NEL METAVERSO

Data

Rivedi il Public Program del progetto METAmorphosis nel metaverso di OGR Torino.

AULARTE | I PROGETTI VINCITORI

Data

I progetti vincitori del bando della Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT per diffondere l’arte moderna e contemporanea nelle scuole.

AL VIA IL NUOVO CDA DELLA FONDAZIONE PER L’ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA CRT: PATRIZIA SANDRETTO RE REBAUDENGO NOMINATA PRESIDENTE

Data

Costituito il nuovo board della Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT

EXPOSED. TORINO FOTO FESTIVAL

Data

La Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT tra i promotori del nuovo Festival Internazionale di Fotografia della città di Torino con la Direzione Artistica di Menno Liauw e Salvatore Vitale.

A SPASSO NEL METAVERSO

SOLIDARTE | 20 ARTISTI PER SOSTENERE I PROGETTI DEL SERMIG RIVOLTI AI BAMBINI

Data

Arte e solidarietà si abbracciano alle OGR Torino.

METAMORPHOSIS PRESENTA LA VINCITRICE DI OGR AWARD REBECA ROMERO

Data

Il progetto speciale METAmorphosis rivela l’opera Semilla SAGRADA di Rebeca Romero, vincitrice dell’OGR Award.