OGR PUBLIC PROGRAM DIGITAL / NOVEMBRE E DICEMBRE

OGR Public Program migra sul web

Dopo un breve momento di riorganizzazione, OGR Public Program è pronto a migrare sul web per proseguire la programmazione 2020 nell’ambito di un più ampio progetto digitale a cura di OGR che sarà presto svelato.

Gli ultimi appuntamenti con gli ospiti di questa stagione vedranno:

– Jacopo Pasotti, modera Marco Ferrari, il 25 novembre h 17:30
Riscaldamento Globale – Noi che ci vorremo adattare per il ciclo di incontri “Il clima che cambia” a cura dell’Associazione CentroScienza.

– Donatella Di Cesare il 9 dicembre h 17:30 / Il diritto a Respirare
– Chiara Giudi il 14 dicembre h 17:30 / La natura ama nascondersi
– Melania Mazzucco il 16 dicembre h 17:30 / Io vi vedo, io vi ascolto, io vi sento
per il ciclo di incontri “La cura del mondo” a cura dell’Associazione Doppiozero di Marco Belpoliti.

Ogni incontro si svolgerà in diretta streaming e sarà possibile seguirlo semplicemente registrandosi e collegandosi gratuitamente ad un link, così come sarà possibile per il pubblico rivolgere domande agli ospiti esattamente come sempre avvenuto in presenza.

Tutti gli incontri sono gratuiti, è richiesta la prenotazione su Eventbrite.
Per maggiori dettagli visita la pagina Education/ Public Program sul sito OGR Torino.

leggi di più
Visualizza la tua selezione
Opere selezionate

Se ti interessa avere informazioni più dettagliate sulle opere selezionate, per motivi professionali o di ricerca, scrivici e saremo felici di aiutarti.

scrivici