OGR PUBLIC PROGRAM / FEBBRAIO 2021

Riparte OGR Public Program, un progetto della Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT in collaborazione con OGR – Officine Grandi Riparazioni.

La Fondazione riparte con la programmazione 2021 di  OGR Public Program.

In attesa di poter tornare ad incontrarci di persona nei magnifici spazi delle OGR, i primi incontri dell’anno si svolgeranno ancora in diretta streaming e sarà possibile seguirli semplicemente registrandosi e collegandosi gratuitamente ad un link, così come sarà possibile per il pubblico rivolgere domande agli ospiti, esattamente come sempre avvenuto in presenza.

Gli eventi OGR Public Program, inseriti nell’ambito delle rubriche digitali di OGR Open Sessions, per il mese di febbraio sono:

17 febbraio ore 17:30 / Spazio, il settimo continente. un’avventura che ridisegna tutto: dalla vita quotidiana agli equilibri geostrategici
con Roberto Battiston e Dario Peirone.
Modera Gabriele Beccaria.

Il ritorno della rassegna “Scintille” che riprende, in questa prima parte dell’anno, con la curatela di Gabriele Beccaria, giornalista scientifico, responsabile di Tuttoscienze e coordinatore di Salute.

23 febbraio ore 17:30 Cut a rug a round square, Jessica Stockholder in conversazione con Nimfa Bisbe Molin.
Modera Samuele Piazza.

Approfondimento della mostra pensata per il Binario 1 delle OGR e intitolata Cut a rug a round square.
*L’incontro si terrà in lingua inglese con possibilità di traduzione simultanea in italiano.

Tutti gli incontri sono gratuiti, è richiesta la prenotazione su Eventbrite.
Per maggiori dettagli visita la pagina Education/ Public Program sul sito OGR Torino.

leggi di più