OGR PUBLIC PROGRAM – OTTOBRE 2020

La Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT in collaborazione con le OGR – Officine Grandi Riparazioni presentano gli appuntamenti della programmazione OGR Public Program per il mese di ottobre con protagonisti Giorgio Vacchiano, Piergiorgio Odifreddi, Melania Mazzucco – e il ritorno delle Domeniche in Festa.

Proseguono gli appuntamenti di OGR Public Program, il progetto di Formazione gratuito promosso dalla Fondazione per far incontrare il grande pubblico con personalità di fama nazionale e internazionale per delineare nuovi orizzonti possibili per la società e il pianeta nell’era post Covid su tematiche di estrema attualità quali le competenze digitali, la rinascita, la cura del pianeta e delle relazioni sociali, i cambiamenti climatici e ambientali.

Gli eventi della programmazione OGR Public Program per il mese di ottobre sono:

5 ottobre ore 18:30 / Il clima che cambia: Foreste e crisi climatica: una relazione pericolosa con Giorgio Vacchiano
Secondo appuntamento del ciclo di incontri “Il clima che cambia” a cura di CentroScienza
*incontro accessibile alle persone sorde o ipoudenti.

11 ottobre ore 10-13 / Domeniche in Festa: in Orbita
Le attività per famiglie a cura del network ZonArte

16 ottobre ore 18:30 / Intelligenza artificiale: l’ultima scintilla? con Piergiorgio Odifreddi
Terzo appuntamento del ciclo di incontri “Scintille – Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole ed è subito sera” a cura di Fulvio Ferrari Fondatore del Museo Casa Mollino.

(Incontro annullato) => 29 ottobre ore 18:30 / Io vi vedo, io vi ascolto, io vi sento con Melania Mazzucco
Secondo appuntamento del ciclo di incontri “La cura del mondo” a cura di Associazione Doppiozero di Marco Belpoliti.
*incontro accessibile alle persone sorde o ipoudenti.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti, è richiesta la prenotazione su Eventbrite.

Per maggiori dettagli visita la pagina Education/Public Program sul sito www.ogrtorino.it

leggi di più